Hotel Amalia Vaticano Roma

. Leggi i dettagli, vedi mappe, foto e prenota online

Home > Camere

CAMERE SUPERIORI
Le Camere "Superiori" dell'Hotel Amalia Vaticano sono progettate per soddisfare gli ospiti più esigenti, che vogliono sentirsi coccolati anche fuori dalla propria casa.
Sono camere appena ristrutturate, secondo un design elegante che ricrea l'atmosfera magica di questa città. Sono arredate con stoffe damascate e mobili prestigiosi che aggiungono una nota raffinata ai comfort moderni e funzionali.
Le nostre stanze "Superiori" offrono il lusso di bagni decorati con marmi e ceramiche italiani, doccia o vasca da bagno , asciugacapelli ed asciugamani di prima qualità. Le stanze "Superiori" sono dotate di aria condizionata, telefono , televisione satellitare, frigo bar, cassaforte, e connessione veloce ad internet.

CAMERE CLASSICHE
Per coloro che cercano qualità e servizi ma attenti al proprio budget, l'Hotel Amalia Vaticano offre la camera classica . L'arredamento è di ottima qualità anche se il design è più semplice.
Le camere classiche hanno delle stesse comodità che trovate nelle camere superiori: telefono, televisione satellitare, frigobar, cassaforte e connessione veloce ad internet ed aria condizionata a richiesta.
Sono disponibili un certo numero di camere per non-fumatori e per coloro che soffrono di allergie (senza moquette, tappeti o altri agenti allergizzanti).

Possibilità - su richiesta - di aggiungere 3° letto in camere doppie e triple

Servizi e Caratteristiche

Generali

Aria Condizionata, Asciugacapelli, Cassaforte, Minibar , Telefono diretto, Televisore satellitare o Via cavo, TV


Foto Gallery

Lascia il tuo Feedback

Hotel Amalia Vaticano, Via Germanico, 66 - Roma

Guida di Roma   |   Vedi altre sistemazioni in Roma   |   Privacy & Termini di Utilizzo